Napoli “Città della scienza”

– Napoli 20-22 settembre 2018

Siamo stati contattati per gestire i trasferimenti per l’evento VAR per il Banco BPM, oltre 300 ospiti da trasferire in una città complessa come Napoli.

Facendo nostro uno dei concetti base di Banco BPM “lavorare e innovare per fornire ai nostri clienti, persone e imprese il migliore servizio possibile” abbiamo collaborato con A&S Team che ha gestito per intero l’evento.

Lo studio sul campo della logistica, le ispezioni fatte nell’aeroporto e nelle varie e stupende location scelte dal cliente in cui si sono svolti gli l’eventi hanno fornito il risultato di accontentare al 100% gli ospiti, a noi non è restato che fare quanto  richiestoci; fornire il miglior servizio possibile.

Quando l’eccellenza alimentare assaggia i servizi Eurocar Limousine S.r.l.

Bidfood Barcellona Agosto 2018

L’obiettivo della Bidfood, azienda leader mondiale nel settore “quality food”, era di organizzare al meglio il proprio evento annuale che vedeva in arrivo dai diversi continenti 300 tra i propri rappresentanti, direttori di filiali e Senior Manager.

In una location stimolante ma complessa come Barcellona, per un evento della durata di quattro giorni, i nostri clienti sentivano il bisogno di affidarsi ad una società che si occupasse dei loro trasferimenti senza creare nessuna problematica.

Per permettere di ottenere il miglior risultato abbiamo inviato i nostri Tour Manager direttamente sul posto al fine di poter coordinare al meglio lavoro locale, in completa armonia con A&S Team, la società che ha gestito perfettamente l’evento.

In questo modo si è potuto gestire dal vivo tutte le problematiche – transfer, cene e tours, perfettamente organizzati dal team di A&S Team – e far gustare al meglio la tipica atmosfera catalana agli ospiti.

Il nostro Salone del Mobile con Grundig e Beko

18 – 22 Aprile 2018 – Salone del Mobile, Rho Fiera Milano

Anche quest’anno Grundig e Beko hanno scelto Eurocar Limousine come partner per le loro esigenze di trasporto

Leggi di più

Ci risulta difficile essere impressionati al giorno d’oggi, ma società leader nel settore come Grundig e Beko sono riuscite anche quest’anno a stupire i visitatori del Salone e i loro Buyer con nuove avanzate tecnologie e allestimenti. Abbiamo avuto modo di offrire il nostro supporto e i nostri mezzi per la buona riuscita di questo evento, dimostrando di poter gestire ogni esigenza di trasporto senza problemi e in tempi brevissimi, dando modo al clienti di potersi concentrare sulla fiera e sui loro obiettivi.

Un altro grande successo per la nostra società.

Il nostro Salone del Mobile con Cartier

22/23 Aprile 2018

“Magie di una serata a Milano”

Nella magnifica atmosfera dei “Caselli” a Milano ospiti per la riunione Plenaria di Cartier, la classe di un marchio Leggendario si fonde con la storia di Milano. resta per Eurocar Limousine,  il piacere di trasportare nel massimo confort, ospiti provenienti da tutto il mondo per assistere all’evento.

Executive Retail Forum

– Villa D’Este 25 aprile 2018

Nella splendida cornice di Villa D’Este sotto l’egida dell’agenzia di eventi Eventually, ci è stato richiesto di occuparci dei trasferimenti da aeroporti e stazioni per oltre 200 ospiti VIP del gruppo Lenovo.

Con l’ausilio dei nostri Stuart e la professionalità dei nostri autisti abbiamo provveduto con successo alla missione con la piena soddisfazione del cliente.

Samsung European Forum

05/07 febbraio 2018

“Do what you can’t”

Samsung Italia ha organizzato e presenziato all’annuale European Meeting programmato a Roma nelle data dal 05 al 07 febbraio ’18.

Leggi di più

Una società come Samsung tende ad applicare la stessa politica di altissima qualità in tutti i loro settori; esigenza della Samsung era di trovare una società che potesse mantenere gli stessi standard qualitativi e livello di servizi ai quali i loro Manager Europei sono abituati.

Samsung Italia ha visto nella Eurocar Limousine, e nella sua organizzazione, le potenzialità per assicurarsi un servizio all’altezza dell’importante manifestazione.

Eurocar Limousine ha messo a disposizione autovetture, minivan, minibus e bus per trasferimenti e disposizioni durante tutto l’evento. Top driver english speaking e mezzi di recente immatricolazioni, controllati dall’efficientissima organizzazione della Samsung Italia e gestiti dalla Eurocar Limousine, hanno fatto sì che l’evento si svolgesse con la massima soddisfazione di tutte le parti.

“È stata sicuramente un’esperienza importante che ci aiuterà a migliorare ulteriormente la nostra qualità organizzativa”.

Ringraziamo Samsung Italia per averci dato la possibilità di lavorare per loro e per i loro ospiti.

Evento Guy Hoquet

Più di 1000 ospiti in arrivo da tutto il mondo per una disposizione lunga 3 giorni.

Lamborghini URUS ECCELLENZA ITALIANA “SINCEWEMADEITPOSSIBLE”

Sant’Agata Bolognese, 05 dicembre 2017

Urus, il primo Super Sport Utility Vehicle al mondo, è stato presentato presso la sede di Automobili Lamborghini di Sant’Agata Bolognese, alla presenza del Presidente del Consiglio Paolo Gentiloni.

Con Urus la Casa del Toro crea un nuovo segmento nelle auto di lusso.

Gli obiettivi del Cliente erano di trovare una società con la possibilità di costruire un servizio all’altezza dell’evento, di seguirlo con la massima professionalità e tecnologicamente evoluta, in grado quindi di gestire una manifestazione di livello mondiale.

Leggi di più

Le problematiche che dovevamo ovviare erano molteplici, a partire dal fattore sicurezza, in quanto l’evento si è svolto all’interno di una delle strutture con il più alto livello di ricerca tecnologica; la World Premiere si è svolta nella nuova factory 4.0. creata appositamente per l’ideazione e costruzione della linea URUS.

Vi è stata inoltre l’esigenza dell’azienda di reperire vetture del gruppo AUDI-Volkswagen per trasportare gli ospiti VIP, i membri del board, le celebrità invitate e gli ospiti istituzionali. Tali vetture per volontà del Cliente non dovevano trasportare più di due ospiti per ogni tipo di trasferimento.

Non ultima la location dell’evento, in quanto decentrata dalla più vicina città Bologna, nella quale erano i diversi hotel che ospitavano i partecipanti all’evento.

“SINCEWEMADEITPOSSIBLE”

Grazie all’altissima professionalità e organizzazione del Gruppo Peroni Eventi e della Lamborghini Motors, oltre alla messa in campo del nostro staff, composto da due problem solver Manager e tre driver coordinator, abbiamo movimentato i selezionatissimi 800 ospiti VIP utilizzando 27 Audi A6, 3 Audi A8 e 9 Luxury Bus, tutti brandizzati con il Logo Lamborghini Italia e guidati da autisti professionali.

Il risultato finale è stato che, sotto l’attento coordinamento dello staff Eventually del Gruppo Peroni Eventi, abbiamo anticipato le esigenze degli ospiti e risolto preventivamente tutte le problematiche relative alla sicurezza e ai trasporti con la completa soddisfazione del Cliente e dei suoi ospiti.

Costruiamo insieme il tuo servizio