Noleggio limousine a Parigi

Noleggio limousine a Parigi

noleggio limousine parigiEurocar Limousine è società milanese specializzata nell’autonoleggio di vetture di alto livello che opera in Italia e nel resto del mondo, offrendo un servizio disponibile 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno. Londra, New York, Mosca, Pechino e Tokio, ma anche Parigi: Eurocar Limousine è presente in tutte queste metropoli, inclusa appunto la capitale francese, con una gamma di mezzi di trasporto alto livello, adatti ad ogni spostamento, che si tratti di trasportare ospiti, gestire eventi di svago o di business, tutto accompagnato dalla massima classe e professionalità.

A Parigi, città per eccellenza legata al lusso, Eurocar Limousine propone un servizio di noleggio limousine, efficiente, preciso e in grado di garantire la massima puntualità nell’accogliere ogni tipo di richiesta formulata da parte della clientela. La limousine, del resto, è un mezzo per veri intenditori, una vettura di estrema eleganza, capace di trasformare ogni tragitto, anche il più breve, in un’esperienza indimenticabile.

Tra i modelli proposti da Eurocar Limousine ricordiamo ad esempio la Limousine Lincoln Town, una vettura dall’eleganza unica, spaziosa e dotata di tutti i comfort che anche la clientela più esigente può desiderare in un’auto del genere. Lunga più di otto metri e mezzo e dotata di optional di alto livello, come radio con CD, TV Lcd da 19 pollici e lettore DVD, questa automobile unica vi assicurerà un’esperienza di viaggio unica.

Da non dimenticare anche un altro fondamentale aspetto, ossia quello relativo al personale: tutti gli autisti di Eurocar Limousine, infatti, vengono scelti in base a un’attenta selezione, parlano diverse lingue e garantiscono la massima disponibilità e riservatezza.

Costruiamo insieme il tuo servizio